mercoledì 21 gennaio 2015

I Giochi Che Hanno Caratterizzato Il Mio 2014 - Lucifero

A cura di Lucifero (Lorenzo) dello Staff di Tales Of Nerds.

Nel 2014  si sono messi in mostra molti videogiochi interessanti e importanti ma pochi resteranno nella nostra memoria in quanto unici, dunque di seguito vi riporto la top 3 dei giochi che ho giocato nell'anno appena passato e che ho preferito:

3 – Killzone: Shadow Fall

Gioco che ho comprato insieme alla play 4 il DayOne della stessa…..ho rischiato addirittura di comprare la play 4 senza nessun gioco; dato che era l’ultimo in negozio.
Killzone è un fps futuristico stile CoD molto frenetico in cui ho passato tantissimo tempo nell’online a usare la classe del cecchino da me adorata; la storia l’ho giocata ma non tutta dato che questo gioco (come CoD o Battlefield), secondo me, è nato per il multiplayer.
Mi ci sono divertito e passato tantissimo tempo

2 – Diablo III: Reaper of Souls


Gioco in cui ho talmente tante ore di gioco che è un numero talmente alto che il solo pensarlo mi fa star male (dovrei essere intorno alle 1000).
Entra nella top tre per la mole di tempo che ci ho passato e che ci sto passando.
Si merita il secondo posto perché è un gioco con il farming pesante soprattutto una volta arrivati al level cap e che mi ha tenuto incollato al pc per moooooolto tempo.

1 - And the winner is…….. DISGAEA 4: A Promise Unforgotten


Il vincitore della classifica è questo gioco che, molto probabilmente, quasi nessuno conosce (in Italia).
La prima pecca è che il gioco è totalmente in inglese, ma se avrete pazienza vi ripagherà. Il gioco è la videonificazione del farming allo stato più puro ed essenziale sulla faccia della terra. La trama sarà possibile terminarla in 10 ore, credo, ma ottenere le armi più forti, i personaggi più forti e…… in sostanza essere dio vi porterà a farmare con tattica e strategia tale da dover superare anche le 200 ore per essere fortissimi e ottenere il platino.
ATTENZIONE:
Consiglio l’acquisto di questo gioco solo ai più pazienti e amanti del farming estremo


Nessun commento:

Posta un commento